Gisele Bündchen, Adeus Pasarela!

Prima PaginaGisele Bündchen, Adeus Pasarela!

Gisele Bündchen, super top model brasiliana, ha sfilato per l’ultima volta alla San Paolo Fashion Week, in Brasile. Ad applaudirla in prima fila, il marito

[ads1]

Gisele Bündchen: ve lo avevamo annunciato un mese fa il suo addio alle passerelle. Oggi, quell’addio, è diventato ufficiale, Gisele non sfilerà più.

È stato il mio corpo a dirmi di smettere”, questo quanto affermato dalla top model 34enne brasiliana, al giornale Folha de Sao Paolo. Dopo 20 anni di carriera, la Bündchen ha preferito concludere la sua carriera, per dedicarsi alla famiglia e ad altri progetti. Aveva solo 14 anni, Gisele, quando un talent scout dell’agenzia Elite Model Look, la notò in un fast food a San Paolo.

Gisele Bündchen
Gisele Bündchen

La sua ultima sfilata è stata per Colcci, durante la San Paolo Fashion Week, in Brasile. In prima fila a sostenerla, il marito Tom Brady, stella del football americano dal quale ha avuto due figli, Benjamin, 5 anni e Vivian, 2.

Secondo Forbes, Gisele ha guadagnato 47 milioni di dollari, tra giugno 2013 e giugno 2014, confermandosi ancora una volta, la modella più pagata al mondo. Una pensione d’oro, potremmo definirla, anche se questo è solo un addio alle passerelle, non alla moda. Gisele Bündchen, infatti, continuerà a fare la modella per servizi fotografici e pubblicità.

[ads2]

Covid-19

Italia
101,046
Totale di casi attivi
Updated on 6 August 2021 - 00:14 00:14