Lo scorso 28 Maggio 2020 l’attrice Giulia Bevilacqua è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce il piccolo Edoardo. L’ex protagonista di Distretto di Polizia è già mamma di Vittoria, nata nel 2018 sempre dal matrimonio con il giornalista Nicola Capodanno.
Bevilacqua, che prossimamente vedremo al cinema nel nuovo film di Massimiliano Bruno, Ritorno al crimine, ha postato ieri su Instagram la prima foto “ufficiale” di Edoardo: il piccolo se la gode beato nella carrozzina, mentre la sorellina Vittoria gli porge la manina sotto lo sguardo raggiante e felice di mamma Giulia, che scrive:
“Tornare a casa non è mai stato così bello! Con Edoardo appena nato e Vittoria che ci aspettava piena di entusiasmo. Ben Arrivato Edo! Mi sei mancata tanto Vitto. Vi amo tantissimo!
La famiglia Capodanno-Bevilacqua, dunque, si allarga: così Giulia, 41 anni, ha raccontato più volte il suo primo incontro con Nicola, avvenuto ad una festa tre anni dopo la quale si sono sposati (era il 2017) nella splendida cornice di Positano:
“Eravamo seduti sullo stesso pouf, schiena contro schiena. Quando ci siamo girati è stato come se lo conoscessi da sempre, è scattato un senso di familiarità“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…