1 Giugno 2020 - 17:49

Margareth Madè e Giuseppe Zeno: in arrivo un secondo bebè

Margareth Madè e Giuseppe Zeno

Margareth Madè e Giuseppe Zeno aspettano il loro secondo figlio: l’annuncio oggi sui social. Il nuovo componente della famiglia arriverà tra due mesi

Margareth Madè e Giuseppe Zeno, insieme dal 2015, hanno annunciato poche ore fa l’arrivo di un secondo figlio. La coppia che è convolata a nozze nell’agosto 2016 ha già una figlia Angelica, alla quale tra due mesi arriverà un fratellino/sorellina. Il sesso del bambino infatti non è stato ancora confermato. L’annuncio della gravidanza è arrivato oggi, ma Margareth Madè è già al settimo mese di gravidanza.

E’ stata lei stessa a dire al mondo del bambino in arrivo, postando un foto su Instagram in cui si mostra sorridente e con il pancione in bella mostra. Sotto la foto la didascalia: Benvenuto giugno, il bebè numero due è in arrivo. Anche il futuro papà ha voluto commentare la lieta notizia scrivendo: “Dicono che il 3 sia il numero perfetto, nulla da ridire per carità! Ma vuoi mettere il numero 4 in certe occasioni?”. 

Parlando del loro amore in un’intervista l’attrice siciliana ha dichiarato: “Ci siamo guardati negli occhi e poi non abbiamo più smesso”. Per Margareth Madè e Giuseppe Zeno è stato quindi amore a prima vista, scoccato ormai ben 5 anni fa e che si prospetta ancora duraturo. La loro storia d’amore inoltre è iniziata come in un film: Giuseppe Zeno, napoletano, si è innamorato della sua futura moglie guardandola nel film Baaria in cui è protagonista.

https://www.instagram.com/p/CA42_3OKTWz/?utm_source=ig_web_copy_link