Giulia De Lellis e Andrea Damante: il bacio appassionato in barca

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati paparazzati durante lo scambio di un bacio: saranno tornati insieme?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati fotografati dal Settimanale Chi durante un appassionato bacio in barca. Già da qualche settimana si vociferava un loro possibile ritorno di fiamma, ma non era stato né smentito né confermato nulla.

La coppia uscita dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e molto amata dai fan aveva annunciato la rottura diversi mesi fa. La causa? Sembrerebbero i numerosi tradimenti di lui verso la dolce metà.

In un primo momento la De Lellis era sembrata molto ferma sulla sua decisione e aveva dichiarato che Andrea era stato un bel capitolo della sua vita, ma oramai chiuso. Più volte lo aveva affermato nelle interviste e sui social, ma stando agli scatti pubblicati oggi Giulia sembra aver cambiato idea in merito al suo forse ex fidanzato.

Proprio la scorsa settimana la ragazza aveva pubblicato dei video su Instagram in cui confermava ancora una volta la sua posizione di lontananza nei confronti di Andrea e che era pronta a dimenticarlo. Qualche giorno più tardi si era di nuovo rivolta ai fan sui social, ma questa volta infastidita da tutti quelli che insinuavano il suo ritorno con Andrea dopo il gossip sull’avvistamento in Sardegna con lui e la propria famiglia. Inoltre aveva detto che nel caso in cui fossero tornati insieme, sarebbe stata lei stessa a comunicarlo ai follower.

Ma proprio oggi sul settimanale di Alfonso Signorini sono stati pubblacati diversi scatti a cui non servono spiegazioni. I due sono stati immortalati in un momento di passione: tra abbracci, carezze e baci appassionati.

La situazione è stata precisata da Damante stesso che ha dichiarato: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così.”

I due quindi non stanno insieme ufficialmente, ma si vedono lo stesso e passano del tempo insieme. Quando saranno di nuovo una coppia si fatto lo diranno.