Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno ufficializzato la loro relazione
L’influencer Giulia De Lellis e il campione di MotoGP Andrea Iannone hanno finalmente pubblicato una storia insieme, ufficializzando la lovestory
Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno ufficializzato la loro lovestory.
L’influencer, ha partecipato a Uomini&Donne qualche anno fa, trovando il suo “romeo”: Andrea Damante. I due furono la coppia più amata dal pubblico per le personalità dei ragazzi e per il reale e spassionato amore che li univa. Dal canto suo Andrea Iannone può vantare mesi e mesi di fidanzamento con l’argentina, Belen Rodríguez.
Il campione di MotoGP, chiusa la relazione con la Rodríguez non ha potuto non notare la giovane e bellissima Giulia De Lellis. I due occupano già da giorni la scena del gossip italiano, tra riviste e social e la loro lovestory era già tra le più chiacchierate delle scorse settimane.
Finalmente però arriva la prima foto che li ritrae insieme alla nipotina della De Lellis, Matilde. I due hanno ufficializzato così, al mondo dei social, l’inizio della loro relazione. La cosa rende i fans di entrambi molto elettrizzati e chi sa che non ci sia l’ennesimo ritorno di fiamma tra Giulia e il tronista di Uomini&Donne a rovinare il tutto! Ricordiamo infatti, che la ragazza ha sempre dichiarato di amare Andrea Damante in maniera spassionata e la cosa probabilmente fu la causa della rottura con il cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gigi Simoni ricoverato in terapia intensiva: le condizioni sono gravi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ilaria Cucchi arriva in televisione con la miniserie “Il coraggio di Ilaria”