Gigi Simoni ricoverato in terapia intensiva: le condizioni sono gravi
Gigi Simoni, ex allenatore dell’Inter, ha avuto un malore nella sua abitazione di San Piero a Grado, ed è stato ricoverato in terapia intensiva. Le condizioni sono gravi
Il mondo del calcio trattiene il respiro per Gigi Simoni. L’ex calciatore ed ex tecnico dell’Inter, è stato ricoverato in terapia intensiva dopo che aveva accusato un malore nella propria abitazione di San Piero a Grado. Il tecnico è stato subito portato all’ospedale Cisanello di Pisa dove i medici hanno riscontrato la gravità della situazione.
In questo momento l’ex tecnico di Inter e Genoa, 80 anni, si trova in terapia intensiva circondato dai suoi familiari, in condizioni critiche. Le sue condizioni vengono monitorate ora dopo ora dai medici, che non hanno nascosto la loro preoccupazione.
L’ex tecnico viene ricordato soprattutto per gli anni trascorsi da allenatore sulle panchine di Genoa ed Inter. Con i grifoni, con i quali ha vinto un campionato di Serie B da giocatore, ha allenato per 8 stagioni, ma i suoi risultati migliori li ha ottenuti sulla panchina nerazzurra, con la vittoria della Coppa Uefa nel 1998, e la vittoria della Panchina d’Oro come miglior tecnico italiano nello stesso anno.
Ha ottenuto ottimi risultati anche con la Cremonese, con la vittoria della Coppa Anglo Italiana nel 1993. Proprio con i lombardi ha svolto il suo ultimo incarico come direttore tecnico nella stagione 2013-2014.
ARTICOLO PRECEDENTE
Filippo Inzaghi riparte dal Benevento, firmato un contratto biennale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno ufficializzato la loro relazione