Giulia De Lellis e Gemma Galgani alla conduzione di Giortì



Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno Giortì
Screen da una intervista di Witty Tv

Giulia De Lellis e Gemma Galgani saranno al timone di Giortì, il nuovo programma di La5, prodotto dalla “Fascino” di Maria De Filippi. I dettagli

La casa di produzione Fascino di Maria De Filippi decide di puntare su due volti noti di Uomini e Donne che, negli ultimi tempi, hanno attirato su di sé l’attenzione mediatica.

Parliamo di Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante che ha fatto discutere per un presunto ritorno di fiamma con il bel corteggiatore nonché per la relazione, oramai archiviata, con Irama, e Gemma Galgani, la dama del trono Over in costante attrito con Tina Cipollari. Stando a Il Fatto Quotidiano, la coppia sarà alla conduzione di Giortì.

Di cosa parla e quando vai in onda Giortì

In nuovo programma è stato annunciato così da Witty: “è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni celebrazione che ne sia religiosa, profana, pubblica o privata. 

Il format televisivo, secondo cui “dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare“, andrà in onda su La 5 nella prossima stagione televisiva, ma non conosciamo ancora la data di debutto.

Gemma e Giulia

Non è la prima volta che vediamo la coppia insieme: Gemma e Giulia, qualche mese fa, avevano partecipato agli speciali di Uomini e Donne in prima serata, offrendo il loro prezioso aiuto ai tronisti da un punto di vista sia psicologico che stilistico.

Giulia De Lellis, inoltre, ha in cantiere anche un altro progetto: proprio in questi giorni, sta girando una fiction che verrà trasmessa su Witty.

Leggi anche