Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione, scintille social



Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione scontro social
Immagini dai profili Instagram di Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione

Dopo la conferma della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Irama, Pietro Tartaglione ha fatto un commento che non è passato inosservato

Giulia De Lellis e Irama hanno apposto la parola “fine” alla loro storia. E lo hanno fatto in totale serenità; il cantante, infatti, ha spiegato sui social: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme.”

Dopo l’ufficialità della rottura, Pietro Tartaglione, fidanzato dell’ex tronista Rosa Perrotta, è intervenuto su Instagram con un post sibillino: “Ma la smettete di “fidanzarvi” solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida.”

L’esperta di tendenze, allora, sentitasi chiamata in causa, ha replicato: “I miei sentimenti non sono copertine. […] Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo?”

Ad aggravare la situazione, la comparsa di uno screen, postato da Tartaglione. Nel messaggio, il cui mittente è oscurato, si legge: “Checca isterica, ma perché, invece di fare la femminuccia che ha bisogno di soldi, non vieni a dirmele in faccia le cose?”. Queste parole sarebbero state scritte da Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e, soprattutto, ex fidanzato di Giulia. La storica coppia sarebbe quindi tornata insieme?

Leggi anche