Dopo la notizia chock della presunta relazione tra Giulia De Lellis e Irama, rimbalzata in breve tempo su tutti i social, è sbucata una ex fidanzata dell’artista.
Quest’ultima ha dichiarato che, soltanto fino a pochi giorni fa, il cantante le dicesse di amarla. Nel frattempo, si è fatta viva anche un’altra ragazza, Ana Yanirsa, protagonista del videoclip di Nera. La giovane si è sfogata su Instagram: “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!”.
In seguito, Ana, come riportato da Novella 2000, ha rivelato a Trash Italiano: “È troppo ridicolo, tanto quanto lui, ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me. Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi.“
Ha poi aggiunto: “Io non voglio assolutamente far parte di tutta questa situazione alquanto ridicola, che per quanto possa essere scomoda, mi ha solo chiarito le idee e non solo a me a quanto pare. Non gli ho ancora dato la possibilità. E che spiegazioni dovrebbe dare? Più palese di così la situazione non potrebbe essere!”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…