Prima Pagina

Giulia De Lellis protagonista della webserie “Una vita in bianco”

Debutterà il 22 Ottobre su Wittytv la prima webserie con protagonista Giulia De Lellis, “Una vita in bianco”: tutte le curiosità

Continua inarrestabile il momento d’oro di Giulia De Lellis: dopo aver dato alle stampe il suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed oggi seguitissima influencer è pronta a debuttare come attrice: sarà infatti la protagonista della webserie “Una vita in bianco”, online dal prossimo 22 Ottobre su WittyTv (piattaforma dedicata ai programmi di Maria De Filippi raggiungibile a questo link).

Advertising
Advertising

Trama e cast

Accanto alla De Lellis recitano i due giovani attori Luca Turco (famoso per il ruolo di Niko Poggi in “Un posto al sole”), e Ludovica Bizzaglia che, oggi apprezzata protagonista della soap opera napoletana, ha esordito al fianco di Vanessa Incontrada nella fiction di Rai Uno “Un’altra vita”.

Dal breve trailer rilasciato da poco sulle pagine social di WittyTv sembra che a farla da padrone in “Una vita in bianco” saranno, nemmeno a dirlo, i social che tanta fortuna hanno portato a Giulia De Lellis e la loro capacità di influenzare le nostre relazioni con gli altri. La De Lellis, Ludovica e Luca, sembrano essere tre coinquilini.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago