La puntata di “Amici 19” in onda lo scorso 30 Novembre (qui il nostro riassunto) si è conclusa con un colpo di scena: la ballerina Sofia ha perso la sfida contro il collega Giuseppe Preziosa ed ha per questo dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi.
Preziosa, cerignolano di 19 anni, non è stato accolto benissimo dai suoi compagni che gli hanno imputato da subito un atteggiamento tracotante: le polemiche hanno travolto anche il giudice della sfida Luciano Cannito, ma il coreografo ha risposto per le rime, scontrandosi apertamente in particolare con la cantante Nyv:
Io sono venuto qui dall’altra parte del mondo e non permetto ad una ragazzina di dirmi che ho sbagliato
Tornando a Giuseppe Preziosa, di lui sappiamo che ha 19 anni ed è nato a Cerignola in provincia di Bari.
Sui social (qui il suo profilo Instagram ufficiale) condivide spesso scatti dedicati alla sua passione per la danza, nonchè istantanee che mettono in risalto il suo fisico statuario.
Attaccato dai compagni di “Amici 19”, in puntata Giuseppe si è difeso così:
Sono appena arrivato e sto cercando di capire la situazione. non penso di meritare che mi si parli in questo modo, e penso che dovremmo darci tutti una calmata
Intervistato dalle telecamere del programma a fine puntata, Preziosa ha poi detto:
“E’ stata un’entrata un pò burrascosa. La reazioni dei ragazzi sono normali, perchè il gruppo si era già formato. Spero di dimostrare di essere bravo quanto Sofia“.
Sostegno per Giuseppe è arrivato anche da un’illustre spettatrice del talent di Maria De Filippi, Natalia Paragoni.
L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, oggi fidanzata di Andrea Zelletta, nel pomeriggio di ieri ha postato una storia su Instagram in cui ha taggato sia il ballerino che il programma scrivendo, sotto una foto di Giuseppe catturata dallo schermo televisivo:
IO sono con te
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…