Foto tratta dalla pagina Facebook "Teatro Eliseo"
Preoccupazione per Glauco Mauri, l’attore 89enne che esordiva ieri con la prima dello spettacolo “I Fratelli Karamazov” di Dostoevski . Mauri ha interrotto due volte la messa in scena prima che Sturno ne annunciasse la cancellazione.
Il tutto è avvenuto nei primi dieci minuti della rappresentazione. Poco prima del debutto, Mauri ha confessato a Sturno di non ricordare bene il copione. L’attore ha mostrato comunque un aspetto vigile tutto il tempo.
Il medico che ha visitato Mauri subito dopo l’interruzione della prima ha diagnosticato un picco alto di pressione. L’attore, trasportato subito al Policlinico Umberto I, è adesso in buone condizioni di salute.
La data del rinvio è ancora da definire. Allo spettacolo erano presenti anche Tosca D’Aquino, Maddalena e Gianni Letta, Maria Rosaria Omaggio e la Deputata del Partito democratico Patrizia Prestipino, che su Facebook scriveva:
Alla prima dei “fratelli karamazov” al teatro eliseo. dove lo spettacolo viene interrotto per un malore di glauco mauri. forza glauco!
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…