Lea Michele, nuove accuse dal cast di Glee. A parlare è Samantha Ware
Sono passati ormai cinque anni dalla fine di Glee eppure il cast continua a scoperchiare diversi altarini. Questa volta è Samantha Ware contro Lea Michele
Continua la faida tra gli attori di Glee e la collega Lea Michele. L’attrice, anche dopo anni dalla fine dello show, continua a far parlare di sé e non sempre in positivo.
La Michele non ha lasciato proprio a tutti un bel ricordo delle riprese della serie e, dopo la lite con Naya Riviera per il ruolo di ”star” dello show, a parlare questa volta è Samantha Ware ( Jane Hayward nella sesta stagione di Glee). Tutto è nato da un twitter di Lea Michele per supportare le proteste contro l’uccisione di George Floyd in cui scriveva:
“George Floyd non se lo meritava. Questo non è stato un incidente isolato e tutto questo deve finire. #BlackLivesMatter”
Pronta la risposta della collega che ha avuto da ridire sulla sensibilità della Michele con un commento che non lascia spazio ai fraintendimenti:
”Ricordi quando hai reso il mio primo concerto televisivo un inferno vivente?!?! Perché non dimenticherò mai. Credo che tu abbia detto a tutti che se avessi avuto l’opportunità avresti cagato nella mia parrucca! Tra le altre microaggressioni traumatiche che mi hanno fatto mettere in dubbio una carriera a Hollywood.”
A quanto pare, come altre colleghe hanno detto negli anni, Lea Michele ha reso per molti le riprese di Glee un ”vero e proprio inferno”. Se però, con Naya Riviera (Santana nella serie), le vecchie faide sembrano terminate, con la Ware la battaglia sembra ancora aperta.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Space Force: l’accoppiata Daniels-Carell e la satira politica