Continua la faida tra gli attori di Glee e la collega Lea Michele. L’attrice, anche dopo anni dalla fine dello show, continua a far parlare di sé e non sempre in positivo.
La Michele non ha lasciato proprio a tutti un bel ricordo delle riprese della serie e, dopo la lite con Naya Riviera per il ruolo di ”star” dello show, a parlare questa volta è Samantha Ware ( Jane Hayward nella sesta stagione di Glee). Tutto è nato da un twitter di Lea Michele per supportare le proteste contro l’uccisione di George Floyd in cui scriveva:
“George Floyd non se lo meritava. Questo non è stato un incidente isolato e tutto questo deve finire. #BlackLivesMatter”
Pronta la risposta della collega che ha avuto da ridire sulla sensibilità della Michele con un commento che non lascia spazio ai fraintendimenti:
”Ricordi quando hai reso il mio primo concerto televisivo un inferno vivente?!?! Perché non dimenticherò mai. Credo che tu abbia detto a tutti che se avessi avuto l’opportunità avresti cagato nella mia parrucca! Tra le altre microaggressioni traumatiche che mi hanno fatto mettere in dubbio una carriera a Hollywood.”
A quanto pare, come altre colleghe hanno detto negli anni, Lea Michele ha reso per molti le riprese di Glee un ”vero e proprio inferno”. Se però, con Naya Riviera (Santana nella serie), le vecchie faide sembrano terminate, con la Ware la battaglia sembra ancora aperta.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…