Lea Michele, nuove accuse dal cast di Glee. A parlare è Samantha Ware

Sono passati ormai cinque anni dalla fine di Glee eppure il cast continua a scoperchiare diversi altarini. Questa volta è Samantha Ware contro Lea Michele

Continua la faida tra gli attori di Glee e la collega Lea Michele. L’attrice, anche dopo anni dalla fine dello show, continua a far parlare di sé e non sempre in positivo.

Advertising
Advertising

La Michele non ha lasciato proprio a tutti un bel ricordo delle riprese della serie e, dopo la lite con Naya Riviera per il ruolo di ”star” dello show, a parlare questa volta è Samantha Ware ( Jane Hayward nella sesta stagione di Glee). Tutto è nato da un twitter di Lea Michele per supportare le proteste contro l’uccisione di George Floyd in cui scriveva:

“George Floyd non se lo meritava. Questo non è stato un incidente isolato e tutto questo deve finire. #BlackLivesMatter”

Pronta la risposta della collega che ha avuto da ridire sulla sensibilità della Michele con un commento che non lascia spazio ai fraintendimenti:

Advertising
Advertising

”Ricordi quando hai reso il mio primo concerto televisivo un inferno vivente?!?! Perché non dimenticherò mai. Credo che tu abbia detto a tutti che se avessi avuto l’opportunità avresti cagato nella mia parrucca! Tra le altre microaggressioni traumatiche che mi hanno fatto mettere in dubbio una carriera a Hollywood.”

A quanto pare, come altre colleghe hanno detto negli anni, Lea Michele ha reso per molti le riprese di Glee un ”vero e proprio inferno”. Se però, con Naya Riviera (Santana nella serie), le vecchie faide sembrano terminate, con la Ware la battaglia sembra ancora aperta.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

6 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

26 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

41 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

51 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

54 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago