Angelo Concilio
Foto: Angelo Concilio

Grande successo per il giovane fotografo Angelo Concilio che si è visto condividere le sue spettacolari immagini sul sito internazionale Discover Interesting

Hanno ricevuto un successo enorme le foto scattate dal giovane fotografo Angelo Concilio; tanto che i suoi scatti sono finiti sul sito internazionale Discover Interesting.

Potrebbe interessarti:

Concilio ha 21 anni, vive a Baronissi ed è un ”cacciatore di temporali” su Salerno e Provincia. Il suo percorso da fotografo è iniziato a 18 anni e, proprio a fine estate 2018, ha iniziato a fotografare temporali diventando sempre più bravo e di successo soprattutto sui social.

Gli scatti maestosi dei suoi temporali, sono stati presentati su GEO & GEO (programma di grande successo di Rai 3) e si possono trovare in vendita su Extreme Weather Club. L’inarrestabile successo di Angelo, lo ha portato a raccontare la sua storia sul sito internazionale Discover Interesting dove è possibile trovare i suoi interessanti scatti. 

Il sito, è una piattaforma creata da InsureandGo, in cui si possono ammirare immagini di luoghi particolari e insoliti che raccontano storie i cui protagonisti sono gli elementi della natura.

Auguriamo al nostro concittadino, nonché collaboratore di ZON, Angelo Concilio di realizzare la sua passione ottenendo sempre maggior successo e riscontro positivo.

Letture Consigliate