27 Luglio 2020 - 13:34

Glik, visite mediche a Villa Stuart: poi la firma con il Benevento

Glick

Benevento, è il giorno di Kamil Glik. Il polacco sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart: “Sono molto contento, mi mancava l’Italia”

Kamil Glik è pronto a sancire il proprio matrimonio con il Benevento. Il difensore polacco è a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Una volta superate potrà firmare il contratto con la squadra sannita.

L’ex Torino sta per diventare il primo rinforzo di patron Vigorito, che sta allestendo la squadra della prossima stagione di Serie A. Glik all’esterno della struttura ha dichiarato amore al nostro campionato: “Sono molto contento, mi mancava l’Italia”.

Il difensore è un innesto importante per dare un tocco di esperienza alla formazione di Filippo Inzaghi. Glik ha collezionato 192 presenza con le maglie del Bari, Palermo e del Torino. Per poi approdare al Monaco e giocarsi anche la Champions League.

Il presidente ha intenzione di non commettere gli stessi errori della stagione 2017/2018. I giallorossi hanno deliziato gli appassionati della Serie B con partite di alta qualità. La programmazione in queste settimane sarà fondamentale per il prossimo campionato, che inizierà a metà settembre.

Le idee di Vigorito e i dirigenti sono chiare: la squadra sarà allestita con un mix di giovani talenti e calciatori di esperienza, con nomi anche altisonanti.