19 Aprile 2018 - 12:14

Glow: la seconda stagione su Netflix dal 29 Giugno

Glow

Neflix ha annunciato la data di rilascio della seconda stagione di Glow con un teaser ispirato al film Flashdance. La serie sarà online dal 29 Giugno

Dal carcere al mondo del wrestling femminile: un bel salto nel vuoto per la creatrice di Orange is The New Black Carly Mensh, che lo scorso anno ha rilasciato su Netflix una nuova serie questa volta ambientata, appunto, nel mondo dei combattimenti al femminile: Glow.

Il successo per certi versi inaspettato dello show, che trae ispirazione da una serie degli Anni ’80, scritto a quattro mani con Liz Flahive, ha spinto Netflix e la Mensh a rinnovarlo per una seconda stagione che sarà rilasciata sulla piattaforma streaming il prossimo 29 Giugno.

Annuncio a tema

Per annunciare il rilascio di Glow 2, Netflix ha diffuso sui propri canali un teaser trailer ispirato al film cult Flashdance, sulle note dell’intramontabile colonna sonora: Maniac, nella versione originale di Michael Sembello.

Dal 29 Giugno dunque potremo tornare a seguire le avventure Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice in crisi di prospettive che trova un punto di ri-partenza nel mondo del wrestling femminile.

Così, va a rinvigorire le fila di un gruppo di “combattenti disadattate”, guidate da Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-Movie senz’arte nè parte, tra le quali figura anche Debbie Eagan (Betty Gillpin), un’attrice di soap opera che ha deciso di prendersi una pausa dal set per avere un bambino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *