Godfrey Gao: l’attore è morto durante un reality



Godfrey Gao
Dal canale youtube TedX Talks

Ha avuto un malore durante le riprese di un reality ed è morto: stiamo parlando dell’attore e modello taiwanese Godfrey Gao

E’ morto nella serata di ieri l’attore e modello taiwanese Godfrey Gao: il trentacinquenne stava partecipando alle riprese del reality Chase Mea Ningbo in Cina, quando colto da malore si è accasciato a terra ed è morto.

Il giovane, impegnato nella tipica corsa del format “inseguitori” contro “fuggitivi”, è stato prontamente soccorso dai paramedici ed ha spirato due ore dopo l’arrivo in ospedale. Nel dolore per l’accaduto, la produzione del reality ha fatto sapere che aiuterà la famiglia ad organizzare i funerali (come riporta anche SkyTg24).

L’identikit

Godfrey Gao, all’anagrafe Gao Yixiang, era nato a Taipei il 22 Settembre 1984 da madre malese e padre taiwanese, e sin dall’età di 9 anni si era trasferito in Canada con la famiglia.

Nel 2004 inizia la sua carriera da modello e nel 2011 entra nella storia come il primo modello asiatico testimonial del marchio Louis Vuitton.

Noto soprattutto in Canada e in Asia, Gao ha preso parte a diverse serie tv e film: tra questi ultimi ricordiamo almeno Shadowhunters-Città di Ossa (del 2013) in cui interpretava il sommo stregone di Brooklyn Magnus Bane, uno dei personaggi dell’omonimo romanzo fantasy da cui il film è tratto.

 

Leggi anche