Prima Pagina

Godfrey Gao: l’attore è morto durante un reality

Ha avuto un malore durante le riprese di un reality ed è morto: stiamo parlando dell’attore e modello taiwanese Godfrey Gao

E’ morto nella serata di ieri l’attore e modello taiwanese Godfrey Gao: il trentacinquenne stava partecipando alle riprese del reality Chase Mea Ningbo in Cina, quando colto da malore si è accasciato a terra ed è morto.

Advertising
Advertising

Il giovane, impegnato nella tipica corsa del format “inseguitori” contro “fuggitivi”, è stato prontamente soccorso dai paramedici ed ha spirato due ore dopo l’arrivo in ospedale. Nel dolore per l’accaduto, la produzione del reality ha fatto sapere che aiuterà la famiglia ad organizzare i funerali (come riporta anche SkyTg24).

L’identikit

Godfrey Gao, all’anagrafe Gao Yixiang, era nato a Taipei il 22 Settembre 1984 da madre malese e padre taiwanese, e sin dall’età di 9 anni si era trasferito in Canada con la famiglia.

Nel 2004 inizia la sua carriera da modello e nel 2011 entra nella storia come il primo modello asiatico testimonial del marchio Louis Vuitton.

Advertising
Advertising

Noto soprattutto in Canada e in Asia, Gao ha preso parte a diverse serie tv e film: tra questi ultimi ricordiamo almeno Shadowhunters-Città di Ossa (del 2013) in cui interpretava il sommo stregone di Brooklyn Magnus Bane, uno dei personaggi dell’omonimo romanzo fantasy da cui il film è tratto.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

4 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

5 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

5 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

5 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

6 ore ago