Torna l’appuntamento con il premio dedicato al miglior giovane della stagione calcistica: come di consueto il quotidiano Tuttosport ha deciso di rendere noti i 20 finalisti tra cui sarà eletto il Golden Boy 2020.
Tra conferme e sorprese, i 40 giornalisti specializzati in calcio estero chiamati a scegliere il giovanissimo che più di tutti ho stupito nella scorsa annata avranno non poche difficoltà a decretare l’uomo giusto.
Parte strafavorito il vichingo norvegese Erling Braut Haaland: una stagione divisa tra Red Bull Salisburgo e Borussia Dortmund ma un impatto in entrambe le realtà assolutamente devastante.
Appena dietro l’altra stellina del Dortmund, l’inglese Jadon Sancho, seguito da Vinicius, Ansu Fati, Camavinga e Alphonso Davies: tutti giocatori esplosi in questo particolarissimo 2020.
Lo scorso anno a trionfare fu il portoghese Joao Felix, ora in forze all’Atletico Madrid, mentre il premio decretato dai lettori, il Web Golden Boy, fu assegnato a Matteo Guendouzi dell’Arsenal.
L’unico italiano rimasto in lista è il rossonero Sandro Tonali: a rappresentare il campionato italiano è presente anche Dejan Kulusevski, ora alla Juventus e lo scorso anno nelle file del Parma.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…