Tonali
Foto: YT Vivo Azzurro

Conferenza stampa di presentazione di Tonali al Milan: “Volevo solo i rossoneri, ringrazio Cellino che mi è venuto incontro”

Sandro Tonali si presenta al Milan. Oggi il centrocampista ha svolto la classica conferenza stampa di presentazione, in cui ha parlato del suo amore per i rossoneri, di Gattuso e della stagione che sta per iniziare. Queste le sue parole:

Potrebbe interessarti:

“La mia passione per il Milan nasce a Sant’Angelo. La prima squadra in cui ho giocato aveva la maglia rossonera. Poi papà mi ha trasmesso questa emozione. Volevo indossare questa maglia da tanto tempo, con il presidente del Brescia Cellino ho avuto sempre un bel rapporto.

Capisce di calcio e capiva me. Mi diceva sempre che avrei dovuto fare io la mia scelta e alla fine è stato di parola. Gli ho chiesto io di persona se potesse venirmi incontro con un piccolo sforzo e lui l’ha fatto.

“Il livello è molto alto, i compagni ti trasmettono la voglia di vincere e di non sbagliare mai. Ibrahimovic fra quelli che mi hanno colpito di più, lo ammiravo, ora è bellissimo poterci giocare insieme. Riesce a caricarsi sulle spalle tutto il Milan e portarlo alla vittoria. E’ una persona da prendere come esempio”.

Infine Tonali parla del suo tecnico Gattuso e della prossima partita con lo Shamrock Rovers: “Mio idolo da calciatore e anche ora da allenatore. Siamo pronti, in una partita ufficiale sarà tutto molto diverso. Ci sarà ancora più voglia di spaccare il mondo”.

Letture Consigliate