pagina facebook Golden State Warriors
I Golden State Warriors sono ancora una volta campioni NBA. I californiani vincono anche gara 4 in casa dei Cleveland Cavaliers per 108-85 e conquistano il titolo per la terza volta negli ultimi 4 anni, il 6° nella storia.
Troppo grande la distanza tra i Warriors e i Cavaliers, con il solo Lebron capace di reggere il confronto contro una squadra stellare, trascinata da Curry, Thompson e Durant, nominato a fine gara Mvp delle finals.
Per i Cavaliers il rammarico di non aver vinto gara 1, per un errore sciocco di Smith. Poi in gara 3 ci ha pensato Durant, con una prestazione super da 43 punti a chiudere i giochi. Questa sera ci ha pensato invece Curry, con 37 punti a consegnare il titolo ai Warriors.
Non brilla Lebron James, solo 23 punti per lui, condizionato da una mano rotta da Gara1. Potrebbe essere stata per lui l’ultima partita con i Cavaliers. Nel suo futuro ci sono i Lakers, Houston e Philadelphia.
Martedi a Oakland, i Warriors festeggeranno con la classica parata sul pullman.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…