Gomorra 2, i teaser trailer in anteprima



Gomorra

Manca poco più di un mese alla messa in onda dell’attesissima seconda stagione di Gomorra. Per i suoi fan, Sky Atlantic ha rilasciato in anteprima i teaser trailer che già preannunciano adrenalina pura

L’attesa è quasi finita: a partire dal 10 maggio ogni martedì su Sky Atlantic andranno in onda due imperdibili episodi dell’attesissima seconda stagione di Gomorra, la fortunata serie TV ambientata a Napoli che vede come protagonista la famiglia Savastano, uno dei clan camorristici più pericolosi della città.

Gomorra 2, in anteprima i teaser trailer
Gomorra 2, in anteprima i teaser trailer

Gomorra – La serie, ispirata all’omonimo romanzo best-seller di Roberto Saviano, ha riscosso un enorme successo nel 2014, quando è andata in onda sempre su Sky la prima stagione, che fino ad oggi è stata venduta in oltre 130 paesi tra cui gli Stati Uniti, ricevendo numerose critiche positive sia in Italia che all’estero.

La seconda serie sarà suddivisa in 12 episodi e sarà diretta da ben 4 registi: Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. Nel cast ritroviamo Marco D’AmoreFortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti, ormai diventati volti celebri, a cui si aggiungono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna (volto noto de Un posto al sole) e Cristina Donadio.

Il nuovo capitolo della serie targata Sky promette adrenalina allo stato puro e colpi di scena da togliere il fiato! In anteprima esclusiva, Sky Atlantic ha rilasciato sul suo sito ufficiale i teaser trailer con i protagonisti “più cattivi” di Gomorra: Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Salvatore Conte e Don Pietro Savastano.

Per vedere i trailer in esclusiva clicca qui

Leggi anche