Home Prima Pagina Grey's Anatomy 12x16 - Analisi e Curiosità

Grey’s Anatomy 12×16 – Analisi e Curiosità

A casa di Meredith Grey ci sono novità di continuo e nell’episodio di questa settimana tutto si è svolto proprio lì, dove Grey’s Anatomy è iniziato!

- Advertisement -

NARRAZIONE

- Advertisement -

[dropcap]L[/dropcap]’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy, dal titolo “When It hurts so bad“, è stato davvero particolare, un vero e proprio tuffo nel passato davvero piacevole per i fans più affezionati. Meredith si è messa di nuovo alla prova, il suo viaggio di vita senza Derek continua ma purtroppo non è ancora del tutto pronto ad un altro uomo. Per fortuna però il Grey Sloan Memorial Hospital le è vicino, affollando di nuovo casa sua come ai vecchi tempi.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]N[/dropcap]ella 12×16 l’attenzione è stata rivolta soprattutto al lato umano dei personaggi e quindi non ci sono state grandi riprese mediche, cariche di dettagli e particolarità. Nonostante ciò, l’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy è stato caratterizzato da ampie visuali della casa di Meredith con sottofondi ben precisi, che creavano la giusta suspence.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

citazioni

[dropcap]I[/dropcap]l titolo della 12×16 di Grey’s Anatomy è stato “When It hurts so bad“, canzone di Whitney Houston e reinterpretata da Lauryn Hill. L’attenzione per i titoli e in generale per le colonne musicali è sempre stata importantissima per Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy. Dal titolo di questo episodio infatti si capisce già come sarà l’intera puntata, incentrata sull’amore eterno fra Meredith e Derek.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]I[/dropcap]n questo episodio 12×16 di Grey’s Anatomy è tornata Catherine Avery, interpretata da Debbie Allen, dopo un lungo periodo di assenza. La sua presenza però, se all’inizio sembrava portatrice di speranze per i Japril, alla fine si è rivelata l’esatto opposto. Dal promo della prossima settimana non si vede ancora cosa succederà, ma di certo il suo ritorno a Seattle smuoverà le acque!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

 

[taq_review]

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 15:24 15:24