Gomorra 5: confermata da Sky una nuova stagione tratta dal best seller di Saviano
Gomorra 5: confermata da Sky una nuova stagione. Per il momento pochi sono i dettagli ma l’idea c’è
Gomorra 5: confermata da Sky una nuova stagione tratta dal best seller di Roberto Saviano. A fine mese inizierà la quarta stagione della serie, ma l’idea per la quinta stagione c’è e si vocifera si tratterà di qualcosa di forte. Il produttore Roberto Tozzi, che ha confermato la stagione in via ufficiale, ha dichiarato che la nuova stagione è già in fase di scrittura.
Per adesso però nell’occhio del ciclone c’è la quarta stagione, che inizierà il prossimo 29 marzo in esclusiva su Sky Atlantic. In queste nuove 12 puntate Genny Savastano, Patrizia Santoro, Enzo Villa detto Sangue Blu, Valerio Misano detto ‘o Vucabulà e Azzurra Avitabile torneranno a Napoli e arriveranno fino a Londra e non solo.
Novità anche per i registi: tra questi Francesca Comencini, Claudio Cupellini e le new entries Enrico Rosati, Ciro Visco e Marco d’Amore. Quest’ultimo dirigerà il quinto e il sesto episodio di Gomorra. In una recente intervista a Marco D’amore, l’attore ha spiegato come per lui il set di Gomorra è stato un apprendistato: “Sono stato sempre molto vicino ai registi, agli sceneggiatori, ai direttori della fotografia, agli operatori. È stata una follia come è avvenuto questo salto alla regia.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Miami: Djokovic supera Delbonis, Fognini eliminato da Bautista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni Europee, Salvini prepara il tour in giro per l’Europa