higuain

Gonzalo Higuain è arrivato stamane presso l’aeroporto Caselle di Torino. Nel pomeriggio continueranno le visite mediche e poi i primi allenamenti

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Gonzalo Higuain. Gilet e maglia bianconeri e sorriso smagliante per il nuovo acquisto della Juve Gonzalo Higuain.

gonzalo higuain
Gonzalo Higuain a Torino spera di poter arrivare in Campion

Nonostante le trattative siano state resi ufficiali soltanto ieri,  l’attaccante argentino è sbarcato presso l’aeroporto Caselle di Torino, accolto in modo caloroso da orde di tifosi con cori e striscioni.

Selfie di rito ed altri sorrisi insieme ai tifosi, per poi rimettersi in marcia per poter rispettare il programma per il resto della giornata: in pomeriggio continuerà la seconda parte delle sue visite mediche, già cominciate a Madrid  in segreto,  e subito dopo aver fatto una veloce visita alla sede della vecchia signora già i primi allenamenti, presso Vinovo.

L’attaccante argentino dichiara: “Per poter essere in forma già alla prima giornata”. A chi gli domanda invece della Champion, Higuain risponde: “La Champion? Speriamo. Contento di giocare con Dybala”.

[ads2]

Letture Consigliate
Articolo precedenteTemptation Island, sono davvero queste le donne di oggi?
Prossimo articoloHillary una donna alla Casa Bianca. Sogno possibile
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.