21 Giugno 2019 - 15:23

Good Omens: arriva la petizione per la cancellazione della serie da Netflix

good omens

Good Omens arriva la petizione che chiede la cancellazione dalla piattaforma Netflix per il suo contenuto

La serie Good Omens è una delle serie distribuite da Amazon Prime Video. Il gruppo cristiano che sostiene la campagna Return to Order della US Foundation for a Christian Civilisation, ne chiede la cancellazione dalla piattaforma Netflix.

Sembrerebbe infatti che sia in atto una raccolta firme per eliminare dalla piattaforma streaming, la proiezione di questa serie.

Quali sono i motivi?

La serie vede protagonisti David Tennant e Michael Sheen, nei panni di un Angelo (Azraphel) e un Demone (Crowley), collaborano per salvare la Terra, sulla quale si sono ambientati benissimo, dall’arrivo di un Anticristo e scongiurare la conseguente Apocalisse.

Il gruppo cristiano, si esprime così in merito: “Un altro passo per normalizzare il satanismo e renderlo leggero e accettabile, prendendo in giro la saggezza di Dio e questo tipo di prodotto distrugge ogni barriera tra bene e male, errore e verità, e annienta l’orrore con cui la società guarda al demonio. Ecco perché Netflix dovrebbe proprio cancellarla!”

La petizione, però, rimarrà fine a se stessa poichè la serie non è un prodotto Netflix e quindi la richiesta fatta alla piattaforma è inutile. Al massimo, per la sua eliminazione, il gruppo avrebbe dovuto scrivere ad Amazon Prime Video.