I fondatori, Larry Page e Sergey Brin, nel 1998 erano semplici studenti con un progetto ambizioso per la loro epoca, ovvero creare un motore di ricerca che rendesse accessibile a tutti l’informazione mondiale. Google è senza ombra di dubbio il motore di ricerca più usato al mondo, tanto da aver dato vita al neologismo ‘to google’, ovvero ‘cercare sul web’.
Oggi la grande G del web ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefissata, attualmente vale ben 132,1 miliardi di dollari e il suo raggio d’azione si è allargato a più settori.
Nel giorno del suo ventesimo compleanno decide di festeggiare con un coloratissimo doodle animato, che esplora le ricerche più popolari degli ultimi due decenni, un modo per ringraziare tutti i suoi utenti.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…