Google Pixel 3 e 3 XL, la presentazione ieri a New York



snake
Foto: Instagram Google

Nella giornata di ieri, Google ha presentato Pixel 3 e Pixel 3 XL in un evento speciale organizzato a New York; per la prima volta saranno in vendita in Italia

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono le due grandi novità presentate nella giornata di ieri a New York. I due nuovi smartphone, come riporta Il Post, sono stati definiti due ottimi concorrenti dei nuovi IPhone XS e XS-Max.

In Italia, per la prima volta, saranno messi in vendita questi due prodotti a marchio Google. Una novità, rispetto alla versione precedente dello smartphone, ovvero il Pixel 2 XL, che era possibile acquistare soltanto online.

Il costo degli smartphone? Possono essere già acquistati online sullo store di Google (consegna prevista entro 3-4 settimane). I Pixel 3 costano 899 euro nella configurazione a 64 GB, mentre per la versione con 128 GB serviranno 100 euro in più. I Pixel 3 XL costano 999 euro per la versione da 64 GB e 1.099 euro per quella da 128 GB.

Molte novità riguardo al Design (schermo da 5,5 pollici per il 3, mentre per il 3-XL è da 6,3), fotocamera da 12,2 megapixel e tante modalità di effettuare fotografie e la batteria (due tipi di modalità).

Tutte le carte in regole per entrare in concorrenza con la Apple.

Leggi anche