Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 10 ottobre: Ariete più forte

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 10 ottobre: Ariete più...

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 10 ottobre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

- Advertisement -

ariete

La giornata di oggi vi vede più forti rispetto agli ultimi due giorni e andiamo incontro ad un fine settimana migliore. È importante adesso capire chi si vuole avere al proprio fianco, anche perché l’amore si può risvegliare e questo è un momento interessante per chi vuole fare progetti a lunga scadenza. Incontri favoriti.

Toro

- Advertisement -

toro

Oggi e domani sono giornate un po’ pesanti per voi. Ci sono dei cambiamenti in corso e molti Toro vogliono attuare una sorta di grande rivoluzione nella propria vita, ma non sempre è facile ottenere ciò che si desidera. Se in questi due giorni ci sono dei conflitti di lavoro o economici da superare, qualcuno potrebbe alzare la voce. Attenzione anche alla forma fisica.

Gemelli

gemelli

- Advertisement -

In questo periodo gli imprenditori potrebbero fare un buon affare e cercare di risolvere un annoso problema, mentre le persone che non hanno un’attività o che vogliono concludere un affare tra privati potrebbero ottenere qualcosa di più. Bel cielo per gli accordi. L’amore in questo periodo viaggia in maniera un po’ lontana dai vostri desideri e non c’è grande passionalità.

Cancro

cancro

Nelle prossime 48 ore qualche Cancro riceverà una bella conferma. Le prossime saranno due giornate “a 5 stelle”: se avete un progetto potrete definirlo e se avete una relazione di riferimento potrete essere chiari. Anche chi lavora da tanto tempo al raggiungimento di un obiettivo potrà ottenere qualcosa in più nelle prossime ore. Si attenuano i fastidi fisici che sono stati piuttosto forti tra lunedì e martedì.

Leone

leone

Per le prossime 48 ore l’oroscopo Paolo Fox vi invita a parlare solo se è strettamente necessario. Sono delle giornate faticose e in cui voi stessi potreste chiedervi se alcune cose che avete detto sono valide e se siete circondati davvero da persone positive. Nell’ambito del lavoro sarà meglio evitare situazioni stridenti. Prudenza consigliata anche a livello fisico.

Vergine

vergine

Chi può e vuole fare una proposta di lavoro potrà avere una buona occasione tra oggi e domani. Questa parte centrale della settimana è importante anche per viaggi e contatti. Qualcuno scriverà una lettera, una mail o cercherà una soluzione. 48 ore positive.

Bilancia

bilancia

Le stelle indicano una giornata un po’ faticosa in una settimana che si potrebbe definire perplessa. Tuttavia, possono esserci delle novità che riguardano il denaro o piccole trattative. Per l’amore sarebbe meglio rimandare tutto al fine settimana.

Scorpione

scorpione

Quelle di oggi e domani sono due giornate molto importanti per voi, con Mercurio, Luna, Venere e Giove nel vostro segno spinti da Saturno. Potrete risolvere dei problemi e parlare chiaro con una persona che non è stata leale con voi o risolvere un conflitto. Queste giornate possono portare anche emozioni speciali ai cuori solitari.

Sagittario

sagittario

Continua ad essere una situazione un po’ faticosa per voi, che probabilmente dovete lottare con persone che sono contrarie. Siete degli innovatori e per questo spesso spaventate chi vi sta attorno. Tra venerdì e domenica recupero.

Capricorno

capricorno

Oggi e domani sono giornate importanti, con bei transiti planetari che vi favoriscono. Ostinarsi nel ripercorrere strade già battute nel passato è inutile ed è importante che facciate cose nuove. Bisogna iniziare a pensare al futuro. Giornate buone per i contatti.

Acquario

acquario

In questa parte centrale della settimana potreste accusare un po’ di disagio e desiderare più libertà. Probabilmente pensate che il vostro impegno quotidiano non sia gratificante come vorreste o di ricevere troppo poco rispetto a ciò che avete fatto. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione a non far riversare questa agitazione in amore e di usare prudenza per tre giorni almeno. Le distrazioni sono da tenere sotto controllo.

Pesci

pesci

Nelle prossime 48 ore potrete ricevere una bella conferma o potrebbe venirvi in mente una bella idea. Se siete in attesa di una nomina, di una chiamata o di una notizia potrete compiere qualcosa di importante nei prossimi due giorni. L’oroscopo Paolo Fox vi raccomanda di non tirarvi indietro: chi ha un amore e si relaziona positivamente agli altri deve stare al gioco.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 09:42 09:42