Foto: Instagram Google
Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono le due grandi novità presentate nella giornata di ieri a New York. I due nuovi smartphone, come riporta Il Post, sono stati definiti due ottimi concorrenti dei nuovi IPhone XS e XS-Max.
In Italia, per la prima volta, saranno messi in vendita questi due prodotti a marchio Google. Una novità, rispetto alla versione precedente dello smartphone, ovvero il Pixel 2 XL, che era possibile acquistare soltanto online.
Il costo degli smartphone? Possono essere già acquistati online sullo store di Google (consegna prevista entro 3-4 settimane). I Pixel 3 costano 899 euro nella configurazione a 64 GB, mentre per la versione con 128 GB serviranno 100 euro in più. I Pixel 3 XL costano 999 euro per la versione da 64 GB e 1.099 euro per quella da 128 GB.
Molte novità riguardo al Design (schermo da 5,5 pollici per il 3, mentre per il 3-XL è da 6,3), fotocamera da 12,2 megapixel e tante modalità di effettuare fotografie e la batteria (due tipi di modalità).
Tutte le carte in regole per entrare in concorrenza con la Apple.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…