Google Pixel 4a è arrivato. Il nuovo smartphone economico della famiglia Pixel debutta sul mercato e amplia così la famiglia degli smartphone di Google. Un modello meno costoso, con caratteristiche in grado di entrare con forza sul mercato degli smartphone low cost.
Google Pixel 4a sarà acquistabile attraverso lo store ufficiale dedicato di Google e nei negozi di elettronica specializzati. Alla presentazione del 3 agosto 2020 seguirà l’immediata disponibilità all’acquisto immediato e al preordine. L’Italia, dove i Pixel sono acquistabili regolarmente, sarà tra le zone dedicate di riferimento.
Google Pixel 4a si rivolge agli utenti che desiderano un device con fotocamere in grado di scattare foto e selfie di altissima qualità, portando a termine tutte quelle funzioni proprie di uno smartphone top di gamma. L’unica fondamentale differenza è che il prezzo in questo caso sarà fortemente ridotto. Ecco allora un riassunto delle principali specifiche caratteristiche e la scheda tecnica completa del nuovo modello della Google:
Il prezzo di partenza sarà di 349 euro per la versione standard e di 499 euro per il modello 5G, che arriverà il prossimo autunno assieme ai nuovi Google Pixel 5.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…