immagine da youtube
Fiumi di lacrime ai Super Bowl, probabilmente per “colpa” della nuova pubblicità di Google. La società, per mostrare i loro progressi e le enormi possibilità dell’assistente Google, ha creato una nuova campagna pubblicitaria basata su una storia vera. Lo spot racconta la storia di un anziano, padre di uno degli impiegati della società, che grazie all’aiuto del suo assistente digitale, ripercorre alcuni momenti insieme alla moglie ormai defunta. Con una musica triste di sottofondo, l’uomo chiede a Google di mostrargli alcune immagini insieme alla moglie Loretta. Immediatamente appaiono sul telefono alcune immagini della coppia.
Lo scopo della pubblicità è quello di mostrare come i prodotti smart di Google possono aiutare le persone nelle attività quotidiane di tutti i giorni. Il video ha raggiunto su Youtube i 12 milioni di visualizzazioni. Ha ricevuto quindi un ottimo responso da parte del pubblico, con molte persone che riferiscono di aver pianto durante la visione.
È circa un miliardo il numero di assistenti digitali presenti in tutto il mondo, numero che sta facendo concorrenza ad Alexa di Amazon e Siri della Apple.
Ecco il video in questione che sta facendo commuovere tutti.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…