immagine da youtube
Fiumi di lacrime ai Super Bowl, probabilmente per “colpa” della nuova pubblicità di Google. La società, per mostrare i loro progressi e le enormi possibilità dell’assistente Google, ha creato una nuova campagna pubblicitaria basata su una storia vera. Lo spot racconta la storia di un anziano, padre di uno degli impiegati della società, che grazie all’aiuto del suo assistente digitale, ripercorre alcuni momenti insieme alla moglie ormai defunta. Con una musica triste di sottofondo, l’uomo chiede a Google di mostrargli alcune immagini insieme alla moglie Loretta. Immediatamente appaiono sul telefono alcune immagini della coppia.
Lo scopo della pubblicità è quello di mostrare come i prodotti smart di Google possono aiutare le persone nelle attività quotidiane di tutti i giorni. Il video ha raggiunto su Youtube i 12 milioni di visualizzazioni. Ha ricevuto quindi un ottimo responso da parte del pubblico, con molte persone che riferiscono di aver pianto durante la visione.
È circa un miliardo il numero di assistenti digitali presenti in tutto il mondo, numero che sta facendo concorrenza ad Alexa di Amazon e Siri della Apple.
Ecco il video in questione che sta facendo commuovere tutti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Secondo quanto riportato da Lira TV, la scorsa notte sei automobili sono state pesantemente danneggiate…
A Salerno si registra un'escalation di furti nelle attività commerciali, con nove colpi messi a…