GoT- Kit Harington

GoT: Kit Harington ha raccontato il finale di stagione alla moglie che non gli ha parlato per giorni. L’ultimo episodio  della serie andrà in onda il prossimo 19 maggio

GoT: Kit Harington ha rivelato alcune curiosità legate al finale di stagione della serie che andrà in onda dal prossimo aprile. L’attore infatti non può fare spoiler in merito a ciò che accadrà, ma questo non gli ha impedito di raccontare qualcosa alla moglie.

Potrebbe interessarti:

Harington è sposato dal 2018 con l’attrice Leslie Rose, che ha interpretato la bruta Ygritte per diverse stagione. Durante un’intervista gli è stato chiesto di commentare la sua avventura nella serie e il finale di quest’ultima, che vedremo tra poche settimane. In merito al finale ha così parlato:

Non so rispondere se sono felice o no. Non penso che si tratti di felice o triste, davvero. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto, ma non so se sarò veramente soddisfatto finché non lo vedrò. E’ abbastanza bello camminare in giro, senza che nessuno sappia nulla, anche se ancora per pochi mesi. Solo io lo so. Sapendo come finisce la serie penso che sarà rivoluzionaria“. 

Nonostante ciò la Rose gli ha chiesto qualche anticipazione e Harrigton ha detto: “L’anno scorso ho raccontato a mia moglie come è finita, e lei non mi ha parlato per circa tre giorni. Ed è pure stata lei a chiedermelo!”. 

Per alcuni fan il finale di questa stagione è stato già immaginato come devastante e dai commenti di alcuni protagonisti alcuni cattivi presagi sono stati confermati. La stessa Sophie Turner, interprete di Sansa, aveva parlato del finale di stagione dicendo che sarà tremendo per le sorti di alcuni personaggi amati.

Letture Consigliate