Gotti, disastrose le recensioni su Rotten Tomatoes
Il nuovo film con John Travolta, Gotti, detiene lo 0% di consensi sul sito. Il tutto è frutto di 23 recensioni, una peggiore dell’altra
L’auspicio non era dei migliori, ma nessuno si aspettava risultati così disastrosi. Dopo aver faticosamente cambiato casa di distribuzione ad inizio anno, Gotti (il biopic sul celebre boss della Mafia italoamericana) ha finalmente raggiunto le sale cinematografiche statunitensi. La critica, tuttavia, sembra poco soddisfatta del nuovo lavoro del regista Kevin Connolly.
Il film, il cui protagonista è John Travolta, era già stato osteggiato al recente Festival di Cannes, dove il critico di IndieWire David Ehrlich scrisse: “È una cosa strana da dire a proposito di un noto boss mafioso incarcerato per omicidio, ma John Gotti meritava di meglio.”
Su 23 recensioni aggregate su Rotten Tomatoes, nessuna è riuscita a dare al film la sufficienza. La media è di 2,5, frutto dello 0% di consensi. l film non sembra andare molto meglio su Metacritic, che assegna voti anch’esso aggregando recensioni. Su una scala da 0 a 100, ha raggiunto 30.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Roma, si avvicina lo scambio Skorupski-Mirante
Lascia un commento