Politica

Governo, Cottarelli parla delle sue dimissioni

Carlo Cottarelli, dopo l’incarico proferitogli da Sergio Mattarella, si dimette da Presidente del Consiglio. Ed è contento del Governo politico che sta per nascere

Un’uscita di scena molto signorile. Carlo Cottarelli è salito al Quirinale, nella sala stampa, ed ha annunciato a tutti le sue dimissioni da Presidente del Consiglio. L’ex premier inneggia, contento, al Governo Lega-M5S. “Ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto in questo periodo. Ringrazio il presidente Mattarella e l’opportunità che mi ha regalato. La formazione dell’incarico politico è di gran lunga la soluzione migliore del Paese. Grazie e scusate se nei giorni scorsi sono stato un po’ troppo silenzioso.” ha dichiarato Carlo Cottarelli. “La situazione, in Italia, è dura. La cosa migliore da fare è quella di evitare a priori nuove elezioni politiche, e son contento che si sia riuscito a trovare un accordo per far partire il Governo.” ha poi concluso.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago