Immagine dalla pagina Facebook di Fioramonti
Dino Giarrusso, già candidato alle scorse elezioni politiche col Movimento Cinque Stelle, non riuscì ad essere eletto. Ora, però, la svolta: “dirigerà l’osservatorio sui concorsi nell’Università e negli enti di ricerca“, lo dichiara Lorenzo Fioramonti.
Il sottosegretario all’Istruzione ha indicato Giarrusso come proprio collaboratore, chiarendone le competenze: “Dino è laureato in Scienze della comunicazione e ha insegnato per vari anni all’Università di Catania, prima di diventare noto in tutto il Paese come giornalista investigativo per lo show televisivo Le Iene.”
Dunque, l’ex Iena sarà impegnato nella caccia ai concorsi truccati. “Da quando sono entrato in servizio, meno di due mesi fa, ho ricevuto oltre trenta segnalazioni di concorsi sospetti“, ha concluso Fioramonti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…