Governo, il M5S colpisce durissimo Salvini



Sondaggi Politici 9 Agosto 2019 M5S Governo Di Maio Migranti
Sondaggi Politici 9 Agosto 2019

Il M5S attacca a tutta forza Matteo Salvini, che pian piano crolla. E lo accusa di avere già un accordo pronto per tornare con il centrodestra

Tutto il carattere che in questo anno e mezzo era come “svanito”, all’improvviso, è tornato a piena forza. Il M5S è di nuovo in vita, ed è più vivo che mai. Luigi Di Maio sembra aver suonato alla carica, e il partito fondato da Beppe Grillo colpisce di nuovo durissimo. Il bersaglio attuale, naturalmente, è solo uno: Matteo Salvini. Il posto preferito come campo di battaglia? Ovviamente il proprio territorio: il blog delle Stelle.

Vorremmo mettere una cosa in chiaro, visto che ancora non lo è per tutti. Salvini e la Lega non solo hanno fatto cadere il governo a Ferragosto, portando il Paese sull’orlo del precipizio per rincorrere i sondaggi e il loro interesse personale. Salvini e la Lega hanno anche fatto una scelta politica, una chiara scelta politica. Perché 24 ore dopo aver aperto la crisi, hanno chiamato Berlusconi e sono andati ad Arcore.” ha scritto il Movimento 5 Stelle in un post sul blog.

Hanno dimostrato di ignorare i problemi dei cittadini, badando solo a capitalizzare. Hanno tradito gli italiani solo per gonfiare la propria pancia elettorale. Questo non è cambiamento, sembra di rivedere gli anni più bui della politica italiana. Siamo rimasti gli unici a garantire gli italiani e non molleremo di un solo centimetro. Adesso avanti con il taglio di 345 poltrone che produrrà un risparmio di 500 milioni a legislatura.” ha poi concluso il M5S.

Leggi anche