Governo, Salvini esprime tutta la sua rabbia per l’accordo
Matteo Salvini non si arrende e, imperterrito, rivendica le sue ragioni nei confronti del nuovo Governo. E, come al solito, utilizza Facebook come strumento
Nemmeno il tempo di attendere il risultato definitivo, che è subito in prima fila. L’ex ministro dell’Interno, conosciuto perlopiù per essere l’assenteista più forte dello scorso Governo gialloverde, è tornato alla carica ora che il risultato del voto è stato ufficializzato. Matteo Salvini è sconsolato, distrutto, quasi avvilito dall’esito del voto sulla piattaforma Rousseau, che ha di fatto decretato la nascita del Governo giallorosso. E tutta questa tristezza la esprime con il suo strumento social preferito: la diretta Facebook.
“Il Governo delle poltrone dura poco, non possono scappare dal voto per sempre. A testa alta, io sarò sempre in prima fila pronto a difendere gli italiani e a tornare a vincere. Onore e dignità valgono più di 100 ministeri. Mi sorprende che anche gli iscritti del Movimento abbiano votato a favore di un Governo con il partito di Bibbiano, ma mi rimetto alla volontà della democrazia. Non per questo, però, ne condivido l’opinione, anzi. Il Movimento 5 Stelle è diventato più casta della casta stessa che voleva combattere. Questo è il Governo degli orrori, un esecutivo di perdenti e poltronari.” ha dichiarato Matteo Salvini, in diretta Facebook.
A questo punto, dopo che Conte scioglierà la riserva, il leghista, il Capitano di una nave in procinto di burrasca, sarà nuovamente all’opposizione. Probabilmente, per lui è la cosa migliore, in quanto avrà molta più libertà di manovra per i suoi toni e sarà nuovamente il pericolo maggiore per il nuovo Governo giallo-rosso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO