4 Settembre 2019 - 17:11

Grace And Frankie, la serie avrà una settima e ultima stagione

Grace And Frankie

Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie TV Grace And Frankie per una settima e ultima stagione. La stagione conclusiva sarà formata da 16 episodi

Ed ecco che anche un altro pezzo storico di Netflix appende ufficialmente “gli scarpini al chiodo”, come si suol dire in gergo calcistico. Oggi, il noto servizio streaming ha ufficialmente annunciato che la serie TV comedy Grace And Frankie è stata rinnovata per la settima e ultima stagione. Un colpo al cuore sicuramente per i fan più accaniti della serie, che già da un po’ di tempo aveva fatto registrare un notevole calo di ascolti, nonostante la verve sempre intatta.

La stagione conclusiva di Grace And Frankie sarà formata da ben 16 episodi, portando il totale complessivo a 94. In questo modo, la serie batterà un record: sarà il prodotto originale Netflix più longevo di tutti i tempi.
È emozionante e in qualche modo incredibile sapere che il nostro spettacolo sulla sfida, sulla bellezza e anche sulla dignità che porta l’invecchiamento, sarà lo spettacolo più longevo su Netflix.” hanno dichiarato i due creatori e showrunner Marta Kauffman e Howard J. Morris.

Nella serie, oltre alle due protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin, ci saranno anche Sam Waterston, Martin Sheen, June Diane Raphael, Brooklyn Decker, Baron Vaughn ed Ethan Embry.

Siamo felici e contenti che lo show torni per la sua settima, anche se ultima, stagione. Siamo davvero grate che il nostro show sia stato in grado di affrontare questioni collegate da vicino alla nostra grande generazione. E anche a quella dei nostri figli! Ci mancheranno queste due vecchie ragazze, Grace e Frankie, come mancheranno a molti dei loro fan. Ma non temete: saremo ancora in giro. Abbiamo superato così tante cose, supereremo anche la fine di questo show.” hanno dichiarato Jane Fonda e Lily Tomlin.