29 Novembre 2021 - 16:35

Gracia De Torres è diventata mamma: “Niente di così perfetto”

Gracia De Torres

Gracia De Torres è diventata mamma di due gemelli, un maschio e una femmina

Gracia De Torres è diventata mamma di una coppia di gemelli, un maschio e una femmina avuti dal marito Daniele Sandri. L’attrice ha condiviso la notizia su Instagram attraverso un dolce scatto in ospedale della sua mano stretta tra quelle del marito: “Non avrei potuto immaginare niente di così perfetto“, ha scritto sotto la foto.

Poi, nelle storie, ha raccontato: “Pensavo sarebbe stato più facile. Ma niente lo è. Sto bene, sono felicissima e piango continuamente di felicità. Appena mi riprendo un attimo vi aggiornerò tutti e risponderò a tutti i messaggi. Grazie di cuore“. I nomi dei due bebè non sono stati ancora resi noti. Qualche tempo fa però, il neo papà aveva svelato sui social che le iniziali sarebbero state B ed N.

In passato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato le difficoltà avute nel diventare una mamma e il percorso intrapreso con la fecondazione assistita: “Vorrei semplicemente dire che ci sono stati 3 lunghi anni molto difficili per noi, con molti dubbi e a volte qualche pianto, ma soprattutto una grande unione e coraggio. E oggi posso dire: a volte quando desideri qualcosa così tanto, i miracoli si realizzano. Che ogni giorno vorrei piangere e sorridere allo stesso tempo. E dirvi che sono la persona più felice al mondo”.