29 Novembre 2021 - 16:14

The Ferragnez, la serie su Prime con protagonisti Fedez e Chiara Ferragni

The Ferragnez

Ieri sera a “Che tempo che fa” l’intervista, dove il rapper ha annunciato l’uscita della serie su Prime Video intitolata “The Ferragnez”

Il prossimo 9 dicembre è la data in cui uscirà la nuova serie su Prime Video intitolata “The Ferragnez” , che metterà a nudo la storia e la crescita di una delle coppie più celebri del momento, Fedez e Chiara Ferragni.

Nell’intervista di ieri sera a “Che tempo che fa”, il rapper ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata, gli aspetti e le problematiche di una vita di coppia apparentemente serena. Anche se, afferma il cantante, lui e la nota influenzer, Chiara Ferragni, non si sono mai trovati nella situazione di dover affrontare chissà quale grave crisi di coppia. Forse il segreto, come ci rivela Federico, sta nell’aver fatto ricorso alla terapia di coppia, uno strumento che ha permesso ai due giovani, genitori di due bellissimi bambini, di conoscere i limiti della propria personalità e di smussarne gli angoli per poter vivere una relazione ancora più serena e stabile.

Mentre Fedez mira ora a raggiungere la vetta delle classifiche Fimi, cercando di battere il rivale Marracash con il suo ultimo album Disumano, a breve la piattaforma Amazon Prime renderà disponibile ai suoi utenti le prime 5 puntate di questa docu-serie, incentrata su un periodo particolare della vita della coppia, quando Chiara affrontava la seconda gravidanza per la nascita di Vittoria, mentre Fedez si preparava ad affrontare il palcoscenico dell’Ariston. Quello che la serie “The Ferragnez” rivelerà al suo pubblico, sarà la vita privata di una coppia, la cui interiorità è messa a nudo per rivelare difficoltà, preoccupazioni, ma anche gioie ed ambizioni.

Accanto alla storia di Chiara e Fedez in sottofondo ci sono anche il bimbo Leone, le sorelle di Chiara e gli altri parenti più stretti per ricostruire il tessuto più ampio dei rapporti familiari.