29 Novembre 2021 - 16:04

Il Pagante feat. Lorella Cuccarini: in arrivo il nuovo singolo natalizio

Il Pagante

Il brano de Il Pagante feat. Lorella Cuccarini sarà disponibile da mercoledì 1° dicembre in tutti gli store digitali e da venerdì 3 dicembre per la programmazione radiofonica

Un pacco per te‘: questo il titolo del nuovo singolo natalizio de Il Pagante feat. Lorella Cuccarini. Il brano, farà parte di ‘Devastante’, il nuovo album del trio in uscita il prossimo 21 gennaio a distanza di 3 anni dal precedente ‘Paninaro 2.0’. Oltre a nuovi brani inediti, il disco raccoglierà anche gli ultimi successi firmati dal trio milanese ‘Open bar’ e ‘Portofino’. È già possibile preordinare la versione fisica del disco in formato CD standard, vinile e in una speciale versione CD autografato, accompagnato da una esclusiva Christmas Box.

Il Pagante ha quindi deciso di inserire una collaborazione con l’icona della televisione italiana e attualmente professoressa di Amici, Lorella Cuccarini. Ballerina, ma anche cantante: le sue hit più celebri sono le sigle di alcuni programmi televisivi come SugarTutto matto e Io ballerò per FantasticoLa notte volta per Odiens, Liberi liberi e Voci per Buona domenica.

Nel curriculum da cantante della Cuccarini ci sono anche diversi musical e soprattutto una partecipazione al Festival di Sanremo nel 1995 con il brano Un altro amore no classificatosi decimo nella classifica finale.