3 Agosto 2021 - 16:05

Amici 21, professori: Lorella Cuccarini cambia casacca

Amici 21

Fuori Arisa, dentro Raimondo Todaro: tutte le novità del corpo docente di Amici di Maria De Filippi, ventunesima edizione, in partenza a Settembre su Canale 5

Dovrebbe partire su Canale 5 a cavallo tra la prima e la seconda settimana di Settembre, la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Per una Lorella Cuccarini che qualche giorno fa a mezzo stampa anticipava la sua conferma nel corpo docenti del talent-show più longevo d’Italia, sembra invece che non rivedremo Arisa nei panni di coach di canto: l’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, alla base della rottura tra la cantante di Potevi Fare di più e la produzione Mediaset ci sarebbero ragioni economiche.

Il posto di Arisa in cattedra al fianco dei confermatissimi Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, dovrebbe essere occupato proprio da Lorella Cuccarini che – stando a quanto scrive il collega Giuseppe Candela – avrebbe accettato di cambiare “casacca”.

Ma chi prenderà il posto della più amata dagli italiani alla cattedra di Ballo? Tutte le certezze convergono su Raimondo Todaro, maestro di latino-americano e fresco di addio alla trasmissione di Raiuno Ballando Con Le Stelle. Al suo fianco tornano l’irreprensibile Alessandra Celentano e la coreografa Veronica Peparini, che a Maggio scorso ha portato alla vittoria la ballerina Giulia Stabile.