In concomitanza con il Pallone d’Oro, a Milano si svolge il Gran Galà del Calcio, che premia i migliori giocatori della passata stagione. Premiato come miglior giocatore, naturalmente Cristiano Ronaldo, che ottiene una piccola consolazione per la mancata vittoria del Pallone d’Oro, andato al suo acerrimo rivale Lionel Messi.
In porta l’estremo difensore dell’Inter Samir Handanovic, in difesa il difensore della Juventus Chiellini, alle prese con l’infortunio al crociato, e Koulibaly. Terzini Kolarov e Cancelo, la scorsa stagione alla Juventus e adesso al Manchester City.
A centrocampo un altro juventino, ovvero Pjanic, insieme a Ilicic e a Barella, l’anno scorso al Cagliari. In attacco, oltre a Ronaldo, Quagliarella, capocannoniere della passata stagione, e Zapata, che con i suoi gol ha trascinato l’Atalanta in Champions.
Quagliarella inoltre è stato premiato per il miglior gol, segnato al Napoli di tacco. Gasperini miglior allenatore e Gianluca Rocchi miglior arbitro. Tonali è stato premiato come miglior giovane della Serie B, mentre in ambito femminile, Manuela Giugliano è stata premiata come miglior calciatrice.
Handanovic (Inter); Cancelo (Juventus), Chiellini (Juventus), Koulibaly (Napoli), Kolarov (Roma); Ilicic (Atalanta), Pjanic (Juventus), Barella (Cagliari); Quagliarella (Sampdoria), Zapata (Atalanta), Ronaldo (Juventus). – All. Gasperini (Atalanta).
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…