Grande Fratello 15: Aida Nizar bullizzata dal resto dei concorrenti?



Aida Nizar

Sono bastate 48 ore ad Aida Nizar per scatenare l’odio di tutti i concorrenti nella casa del Grande Fratello 15. La donna ha ricevuto insulti e prese in giro esagerate ed immotivate, la produzione prenderà qualche provvedimento?

Aida Nizar è un ciclone che i concorrenti del Grande Fratello 15 proprio non si aspettavano. La donna però non poteva sapere che sarebbe diventata il pungiball emotivo del gruppo che, immotivatamente, si è scatenato contro di lei.

Le ”colpe” della spagnola, che conta già tre reality nel suo paese, sarebbero state quelle di aver nominato Patrizia (cosa non vera poiché la Nizar, la sera della diretta non ha avuto la possibilità di nomination); l’aver vomitato nel bagno non pulendolo bene e aver mangiato una porzione di tiramisù che il concorrente Baye Dame stava preparando per il 25 aprile.

Proprio quest’ultimo è esploso nella giornata di ieri, contro Aida, alitandole numerose volte in viso mentre la donna cercava di divincolarsi. Ma non è finita qui, infatti tutto il gruppo, invece di fermare i gesti di Baye e poi quelli di Favoloso ed altri, hanno iniziato anche loro a prendere in giro ed insultare la loro compagna senza darle tregua. Anche dopo la spiegazione del Grande Fratello sulla questione nomination, il gruppo non si è fermato.

Aida, arrivata a fine serata, ha iniziato a piangere per lo stress procuratole durante tutta la giornata, mentre gli altri si ”vantavano” dei loro gesti e degli insulti, ridendo al pensiero della pagina Twitter e Instagram, Trash Italiano e delle numerose gif che avrebbe fatto sui loro comportamenti.

Trash Italiano ha subito commentato con un post, in cui spiegava come nessuna gif sarebbe stata fatta sul comportamento sbagliato dei concorrenti e su come si dissociava da atteggiamenti che più che divertire il pubblico, lo dovrebbe indignare.

A commentare il comportamento dei ragazzi è stato anche l’opinionista Cristano Malgioglio attraverso il suo profilo Instagram.

Saranno presi dei provvedimenti per ciò che è successo o tutto sarà buttato nel dimenticatoio? Il pubblico intanto si sta scatenando sui social chiedendo l’eliminazione dei colpevoli. La redazione accoglierà tali proposte?

Leggi anche