Grande Fratello 15: dopo l’uscita martedì sera di Aida Nizar, scatta la protesta dei fan sui social e, ad occuparsi della questione, arriva anche Striscia la Notizia. Televoto truccato?
Questa edizione del
Grande Fratello 15, risulta essere quella più chiacchierata e piena di proteste. Proprio non si riesce ad uscire, da questo vortice di
polemiche che ha trovato un nuovo appiglio nell’eliminazione di
Aida Nizar.
Il popolo è in rivolta per questa eliminazione, tanto da inventare l’hashtag
#AdiosGF15 che è diventato nel giro di pochissimo tempo il trend topic del
social.
Il web è letteralmente insorto, tanto da attirare l’attenzione di Striscia la Notizia che si è occupata della questione con un servizio, rivelando alcuni particolari:
- Il cartellone che l’opinionista Simona Izzo aveva con se da inizio puntata come se già si sapesse l’esito. Il cartellone è stato poi mostrato all’entrata della Nizar in studio, dopo l’eliminazione.
- Maglioglio gira la sua poltrona all’ingresso della spagnola, per poi chiedere ad un certo Tommaso se potesse girarsi. Tommaso è uno dei produttori?
- Infine si è scoperto che uno degli zii di Luigi Favoloso è proprietario di un call center.
Barbara D’Urso, durante
Pomeriggio Cinque, ha rassicurato i fan della veridicità del televoto e soprattutto, ha annunciato che vedremo ancora
Aida Nizar nel programma. Questo basterà a calmare il pubblico inferocito? Il rischio è di perdere numerosi telespettatori affezionati e non riuscire a superare lo share delle scorse puntate. Come finirà questa situazione?