Grande Fratello 15: Luigi Favoloso fa piangere Mariana Falace



grande fratello vip

Nuova lite nella casa del Grande Fratello 15, Mariana Falace parla con Aida e Luigi Favoloso la sgrida fino a farla piangere

Nuova discussione nella casa del Grande Fratello 15 che, questa volta, ha coinvolto Luigi Favoloso e Mariana Falace. Dopo che dei fan avevano urlato fuori dalla casa ” Aida l’Italia ti ama” e tutti, tranne la diretta interessata avevano ascoltato, Mariana è andata a parlare con Aida per raccontarle dei suoi sostenitori.

Questo gesto non è piaciuto al gruppo e, soprattutto, a Luigi che ha iniziato a inveire contro Mariana dicendole di essere falsa e di aver sbagliato a parlare con Aida. La Falace inizialmente si è difesa, poi è scoppiata in lacrime rassegnata e nervosa per l’atteggiamento di Favoloso.

A prendere le sue parti è subito arrivata Aida, che ha affrontato il ragazzo con queste parole: ”Sei sadico, godi nel vedere gli altri soffrire, non meriti di essere italiano. Hai fatto piangere una donna che non ha il coraggio che ho io, prenditela con me, non con lei, che ha pianto per colpa tua”.

Continuano quindi le discussioni e il conflitto dei ragazzi con la spagnola. A quanto pare nessuno può difendere la Nizar o subito viene preso di mira da tutto il ”branco”. Barbara D’Urso prenderà altri provvedimenti questa sera o tutto verrà buttato nel dimenticatoio come molti degli avvenimenti accaduti in queste settimane?

Leggi anche