Grande Fratello 15,quarta puntata: eliminata Aida. In tre al televoto
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso. Scopriamo insieme cosa è accaduto tra confronti ed ingressi a sorpresa
Tra i tre concorrenti del Grande Fratello 15 finiti al televoto questa settimana, Mariana, Danilo e Simone, la ragazza è sulla carta quella più a rischio.
Tutti contro Mariana
La puntata di ieri sera è iniziata, infatti, con una questione che la riguarda molto da vicino: il confronto con Patrizia. La Bonetti, eliminata la settimana scorsa, non ha digerito che quella che credeva essere sua amica l’abbia nominata e che, per giunta, abbia fatto di tutto per allontanare i sospetti da sè stessa. La mora ex fidanzata di Gianluca Vacchi è stata tutt’altro che tenera nei confronti di Mariana la quale, subito dopo, si è trovata contro tutta la Casa, che l’accusava di aver fatto la spia con Aida in settimana, quando la donna ha sentito delle urla di incitamento provenire dall’esterno di Cinecittà.
Luigi Favoloso insulta la Pezzopane. Simone: “Ci siamo chiariti”
Negli ultimi sette giorni anche Luigi Favoloso si è reso protagonista delle vicende del Grande Fratello 15. In particolare, hanno fatto discutere alcune sue esternazioni nei confronti della compagna di Simone Coccia, l’Onorevole Stefania Pezzopane, nel mirino per la sua bassa statura.
Alcuni filmati mostrano un Simone veramente alterato dalla situazione ma poi il ragazzo, interpellato dalla padrona di casa Barbara D’Urso, minimizza: “Ci siamo chiariti”. Solo pochi istanti prima, Coccia aveva avuto modo di leggere un’intervista rilasciata dalla sua ex moglie ad un noto settimanale, in cui la donna lo accusava di non corrispondere gli alimenti: “Vinci il Grande Fratello per dare a tuo figlio ciò che gli spetta”, tuona la lettera in un passaggio.
Aida Nizar incontra Marco Ferri: dal Gf spagnolo al Grande Fratello 15
Anche questa settimana, Aida ha fatto parlare di sè: il Grande Fratello, nella puntata di ieri sera ha predisposto un incontro tra lei e Marco Ferri, ex naufrago dell’Isola dei Famosi: tra i due, si sa, non corre buon sangue dai tempi del Gf spagnolo, in più la donna asserisce, in uno dei suoi ormai abituali momenti di autoreferenzialità, di essere stata l’unica ad aver avuto “il coraggio di dire di no a Marco Ferri”.
Per Aida, ogni scusa sembra buona per discutere così, anche quando Barbara la manda nel Lido Carmelita ad accogliere un falso nuovo concorrente (scopri chi è qui), la donna ne approfitta per rinfacciare a “Tarzan” di non essere stato un buon amico nei suoi confronti.
Solo ad inizio puntata “il ciclone spagnolo”, aveva avuto modo di incontrare, freezata insieme agli altri ragazzi, l’espulso Baye Dame che però, una volta in Casa pensa a tutto tranne che a scusarsi con la Nizar, scatenando le ire della conduttrice e dei due opinionisti, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.
Al televoto la spuntano prima Alberto e Simone e poi Luigi che dal precedente confronto con Patrizia aveva fatto intravedere quanta poca volontà avesse di uscire per chiarire le sue dinamiche personali. Aida deve quindi abbandonare la Casa. Il verdetto ha dell’inaspettato per la donna che infatti arriva in studio visibilmente delusa.
La scelta di Alessia
Lo abbiamo atteso tanto, ed alla fine eccolo: il primo bacio tra Matteo Gentili ed Alessia. In settimana i due, che ormai in Casa sono una coppia ufficiale, hanno parlato della possibilità di un ritorno di Paola di Benedetto, ma Matteo ha più volte tranquillizzato Alessia dicendole che ormai non prova più nulla per la sua ex.
Ieri sera il Grande Fratello ha messo Alessia di fronte ad una scelta: far sapere a Matteo che Paola e Francesco Monte si sono lasciati, oppure strappare la busta che contiene l’articolo di giornale sulla rottura ed andare avanti come se nulla fosse accaduto.
La ragazza è molto titubante, anzi all’inizio sembra addirittura decisa a strappare la busta ma poi, convinta anche da Barbara e Simona, decide di parlare a Matteo. Il ragazzo reagisce a tutto con estrema eleganza e poi dice: “Se la questione per me non fosse già chiusa, adesso non sarei qui con questa splendida ragazza”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento