Immagine dal profilo Instagram di Serena Rutelli
La macchina del Grande Fratello 16 è pronta a mettersi in moto. La prima puntata del programma, condotto da Barbara D’Urso, andrà in onda lunedì prossimo su Canale 5.
Tra i concorrenti del reality, spicca la ventinovenne Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma. “Sogno di entrare da sempre nella casa“, ha dichiarato la ragazza, nonostante suo padre Francesco le abbia sconsigliato di partecipare. Serena, inoltre, è la fidanzata di Prince Zorresi, ventunenne italo-senegalese dell’Audace Calcio.
Inquilini confermati della casa saranno anche: Ivana Icardi (sorella del calciatore Mauro), Christian Imparato (vincitore della prima edizione di “Io canto”) Kikò (ex marito di Tina Cipollari) e Alberico Lemme (noto per le sue diete). Quattro ragazzi, inoltre, (Angela, Audrey, Erica e Daniele) sono entrati nel Terzo Rench e dovranno aspettare l’8 aprile per sapere se potranno accedere al programma.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…